Domande frequenti

Sì! Gestiamo un piccolo negozio, dove offriamo fotografia in piccolo formato e riparazioni di computer. Da noi puoi vedere i prodotti direttamente, portare il tuo dispositivo per la riparazione o ricevere una consulenza personale. Diamo grande importanza al servizio personale e ci prendiamo il tempo per le tue esigenze. Il nostro indirizzo è:

Dorfstrasse 16, 8733 Eschenbach SG

Gli ordini che arrivano entro le 19:00 vengono elaborati lo stesso giorno e di solito consegnati il giorno lavorativo successivo.

Gli ordini che arrivano dopo le 19:00 vengono spediti il giorno successivo.

Per ordini più grandi o articoli speciali la consegna può richiedere fino a una settimana. Non appena il tuo pacco è in viaggio, riceverai naturalmente un numero di tracciamento con cui potrai controllare lo stato in qualsiasi momento.

Puoi contattarci in qualsiasi momento tramite il modulo di contatto, via e-mail, funzione chat o telefonicamente durante l'orario di apertura. In alternativa, puoi anche venire direttamente nel nostro negozio – saremo lieti di consigliarti di persona.

Sì! Nel nostro servizio di riparazione integrato ci occupiamo di computer e laptop. Puoi portare il tuo dispositivo direttamente in negozio o prenotare un appuntamento online in anticipo. Su richiesta, forniamo un preventivo gratuito.

Se un articolo dovesse arrivare danneggiato o difettoso, ti preghiamo di contattarci entro 5 giorni dal ricevimento della merce. Ci occuperemo di una rapida sostituzione o del rimborso.

Sì, su tutti i nostri prodotti si applica almeno la garanzia legale di 2 anni.

Selezionando PowerPay come metodo di pagamento al checkout, verrai automaticamente reindirizzato alla pagina sicura di PEND (PowerPay). Lì inserirai la tua data di nascita per la verifica dell'identità e della solvibilità. Questa verifica richiede solo pochi secondi.

Dopo il controllo andato a buon fine, potrai concludere l'acquisto su fattura. La merce ti verrà consegnata come di consueto e riceverai la tua fattura mensile direttamente da PowerPay via e-mail o posta.

Sarai tu a decidere se pagare l'importo totale in un'unica soluzione oppure a rate. In caso di pagamento rateale, possono essere applicate commissioni e interessi aggiuntivi calcolati da PowerPay.


Ulteriori informazioni sono disponibili nelle
CG di PowerPay (Tedesco)


PowerPay Terms & Conditions (Inglese)

Condizioni generali di PowerPay (Francese)

Termini e condizioni di PowerPay (Italiano)

Se scegli il metodo di pagamento Acquisto a rate con PowerPay al checkout, riceverai il tuo ordine come di consueto. Successivamente, riceverai una fattura mensile da PowerPay, il nostro partner ufficiale per i pagamenti, via e-mail o posta.

Potrai quindi decidere se pagare l'intero importo in una sola soluzione o comodamente in più rate. In caso di pagamento a rate, a seconda dell'importo e della durata, verranno applicate commissioni o interessi aggiuntivi calcolati direttamente da PowerPay.

Importante: il pagamento a rate è possibile solo dopo un controllo di solvibilità positivo da parte di PowerPay. Ulteriori dettagli sulle condizioni sono disponibili nelle Condizioni generali di PowerPay.

Se il tuo controllo di solvibilità con PowerPay non ha esito positivo, purtroppo non potrai completare l'acquisto con fattura o a rate. In questo caso, ovviamente, hai a disposizione un metodo di pagamento alternativo (ad es. carta di credito, Twint, PayPal ecc.) per completare comunque il tuo ordine.